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Segreteria – URP
Modulistica
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
 
- Organizzazione
 
- Consulenti e collaboratori
 
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
 - Dirigenti cessati
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 
- Bandi di Concorso
 
- Performance
 
- Enti controllati
 
- Attività e procedimenti
 
- Bandi di gara e contratti
 
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 
- Beni immobili e gestione patrimonio
 
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
 
- Servizi erogati
 
- Pagamenti dell' amministrazione
 
- Opere pubbliche
 
- Pianificazione e governo del territorio
 
- Informazioni ambientali
 
- Strutture sanitarie private accreditate
 
- Interventi straordinari e di emergenza
 
- Altri contenuti
 
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
 
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 - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
 
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Riferimenti Normativi
Dlgs 33/2013 – Articolo 31, comma 1 – Obblighi di pubblicazione concernenti i dati relativi ai controlli sull’organizzazione e sull’attività dell’amministrazione
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorchè recepiti della Corte dei conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici.
Controlli e rilievi sull'amministrazione
La scuola è sottoposta a revisione contabile ex art.6 comma 6 del vigente CCNL e art.40–bis, comma 1 del D.lgs. n.165/2001, da parte del collegio dei revisori dei conti. Il predetto collegio ha formulato, in data 24 aprile 2013 i seguenti rilievi: discordanza fra i residui attivi e passivi di fine 2011 e inizio 2012, nonché sull’avanzo di amministrazione modello J e gli avanzi delle singole voci di bilancio. I chiarimenti e le relazioni prodotte dall’Istituto sono risultati soddisfacenti.

            






















